Evento CNE - 23 Febbraio 2014 - Valleggio Sul Mincio, OP. GOLDEN FEVER

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix - Fritz
view post Posted on 16/1/2014, 16:36




Salve a tutti ragazzi! I nostri "Colleghi" del Circuito FTH del Nord - Est hanno organizzato per il 23 Febbraio 2014 un evento FTHR sul campo dei Bulldog di Verona (Una ex base militare con area boschiva annessa).

Ecco il Background:

THE GOLD FEVER

Siria marzo 2014, dopo tre anni di guerra civile l'opinione pubblica mondiale ha assistito a crimini di guerra compiute da ambo le parti in lotta, nonostante le rassicurazioni del governo di Bashar al-Assad e la consegna delle presunte armi chimiche agli osservatori ONU alla fine del 2013 agli inizi del 2014 la situazione si è ribaltata a favore delle forze governative con i massicci aiuti sia in termini economici che militari di Iran ed Iraq che vogliono combattere la presenza sunnita e salafita nella zona e la creazione di una macro regione sciita che vada dal Mediterraneo al Golfo Persico, dopo la riconquista di Aleppo il 25 Gennaio 2014 le forze governative hanno concentrato le forze lungo la costa colpendo i villaggi, compiendo arresti nei confronti di presunti esponenti del ESL, sequestri e torture nei confronti di tutta la popolazione, il culmine della repressione governativa è avvenuta nella cittadina di Al-Quasayr il 26 Gennaio 2014 con il presunto uso indiscriminato di gas sarin che ha ucciso gli oltre 9000 abitanti. Questo genocidio ammonito dall'intera comunità internazionale, ma con poche reali prove a sostegno, ha portato il 23 Febbraio 2014 alla risoluzione ONU 1145 che autorizzava la formazione di una coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti per un intervento armato in Siria per deporre Bashar al-Assad e mettere al sicuro le armi di distruzioni di massa tenute nascoste nel 2013. L'intervento armato iniziato l' 8 Marzo vedeva coinvolte forze di Stati Uniti, Gran Bretagna, Turchia, Francia, Quatar ed Arabia Saudita ha in poche settimane travolto quel che restava di un esercito governativo provato da tre anni di guerra civile entrando a Damasco il 31 Marzo e decretando ufficialmente la fine delle ostilità, tutti gli esponenti militari e politici del deposto governo si sono dati alla latitanza, al-Assad la sua famiglia e i suoi più stretti collaboratori hanno trovato asilo a Teheran. Ora la situazione è in un equilibrio molto precario, il fronte rivoluzionario che non è mai stato completamente unito si è ora sciolto e frammentato definitivamente con le sue frange più estremiste che non accettano l'intervento straniero che vedono come invasore, la situazione sta precipitando e si intravede all'orizzonte un altro Iraq e questo rende indisponente anche l'opinione pubblica occidentale che non vuole sacrificare giovani vite per errori compiuti da politici ed analisti. È di primaria importanza recuperare e provare l'esistenza delle armi chimiche usate ad Al-Quasayr.

L'evento vede tre fazioni sul campo:

- I ribelli Siriani, in possesso di WDM, impersonati dai padroni di casa.
- US SF/ CIA, con il compito di eseguire azioni di Intelligence e operazioni speciali in territorio ostile.
- Truppe Internazionali, con l'obbiettivo di pattugliare l'AO in cerca delle WDM ed eliminare qualsiasi minaccia alle truppe della coalizione.

>La durata approssimativa è di 6-7h di gioco, dlle 8.30 di Domenica 23 in poi.

>Gli organizzatori ci danno massima libertà di azione nello svolgimento dei nostri OBJ e della nostra organizzazione, pertanto, se saliamo come unico reparto, giocheremo come un unico reparto.

>Per quanto riguarda i Set-Up impersoniamo truppe internazionali, pertanto potremmo salire come JTF TF45/UKSF, con unico vincolo di indossare l'elmetto per distinguerci dagli operatori delle SF USA.

Detto questo, possiamo organizzarci per tempo. Che ne dite?
 
Top
Cougar 1°Recon
view post Posted on 16/1/2014, 18:25




1° Recon presente con:
Cougar
Houston
Matace
Fock
Indians
Nixus
Liberty
 
Top
Firestorm-Alpha
view post Posted on 16/1/2014, 19:56




Firestorm è disponibile con almeno tre operatori, a breve la lista dei disponibili!
 
Top
Phoenix - Fritz
view post Posted on 18/2/2014, 19:31




ECCO ALCUNE INFO SULL'EVENTO RIASSUNTIVE:

FAZIONE NATO - OBJ: Ricerca & Distruzione armi WMD -

Al CRAB spetta la direzione della Fazione, avremo di supporto a noi 4 squadre del CNE. Le "missioni" e gli obbiettivi ci verranno forniti direttamente sul campo da un membro dell'Intelligence che fornirà documentazione e affiancherà il capo fazione.

EQUIPAGGIAMENTO RICHIESTO:
- SET UP TF45 (Vegetata/Multiland, asg: M4/416/mp5/minimi/Bolt action e stop, evitiamo di portare cafonate anacronistiche sia come asg sia come equipaggiamento)
- MEDICAZIONI A NORMA (Bende elastiche in cotone, non fazzoletti o garze, meglio portarne una di riserva a testa)
- PALLINI A BASSA VISIBILITA' (Verdi,neri,marroni,ecc) i bianchi si possono usare solo in una piccola quantità (Si consiglia di inserire i primi 10/15 bb bianchi dentro i caricatori al fine che fungano da "segnalatori" per la fine del caricatore)
- ELMETTO OBBLIGATORIO (MICH 2000/2001, FAST HELMET, PROTEC)
- NO FUMOGENI, NO PETARDI
- SI TORNADO E FLASHBANG A C02
- GPS (ALMENO UNO PER SQUADRA)

REGOLE DI INGAGGIO PER EDIFICI:

- DA DENTRO GLI EDIFICI A FUORI E DA FUORI A DENTRO: Ammessa raffica.

- DENTRO GLI EDIFICI: Colpo singolo (I minimisti che si dotassero quindi di pistola per gli ingaggi negli edifici)

SI SPARA SOLO DA PORTE E FINESTRE, NON DA FESSURE O SIMILI.

Per i Prigionieri, comportiamoci come da regolamento CRAB, ossia non li facciamo salvo diverse esigenze di gioco comunicate la mattina stessa.
 
Top
Firestorm-Alpha
view post Posted on 19/2/2014, 09:40




Roger!
Copio e incollo sul nostro forum
 
Top
Firestorm-Alpha
view post Posted on 25/2/2014, 11:30




Ragazzi, che ne dite di dare una ravvivata a questo utilissimo forum?
Magari cominciando a postare dei debriefing (anche se ci siamo già detti tutto sulla via del ritorno).
Un grazie a tutti i partecipanti per avermi fatto appassionare ancora di più al CRAB! Siete mitici
 
Top
5 replies since 16/1/2014, 16:36   244 views
  Share