Discussione su eventuali modifiche del regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix - Fear
view post Posted on 22/4/2013, 18:34




Sul Forum FTH, e contemporaneamente in quello del circuito Nord-Est, si è aperta la discussione su alcuni punti del regolamento che si potrebbero modificare.

Come C.R.AB direi che sarebbe giusto che anche noi esprimessimo il nostro parere.

Ecco il link sul forum FTH-R: http://fth.militarysimulation.forumfree.it/?t=65703784

Si parla maggiormente di modificare i tempi di "cura", magari anche differenziandoli per le tre tipologie di "ferite", e di abolire le distanze minime tra HQ, PMA e DM.
 
Top
Phoenix - Golia
view post Posted on 23/4/2013, 13:49




certo è ovviamente opportuno intervenire sia per dimostrare che siamo attenti alle problematiche di gioco sia perchè la nostra esperienza ci permette comunque di portare un contributo alla discussione. Non c'è nè bisogno... ma ad abundatiam.. mi permetto di ricordare "un certo stile" negli interventi!
 
Top
Phoenix - Fear
view post Posted on 23/4/2013, 16:02




Frà, per me sarebbe l'ideale che fosse uno solo, e tu saresti perfetto, ad intervenire come "portavoce" del Coordinamento, riportando le nostre esperienze di gioco con le regole interessate nella discussione.
 
Top
Phoenix - Golia
view post Posted on 24/4/2013, 15:25




ho postato qualcosa in merito a quelle che sono state le nostre esperienze....vorrei un vostro parere e magari un contributo (a livello di spunti) per integrare ulteriormente la nostra partecipazione al forum. Ogni idea è gradita... soprattutto se prima di postarla... si è controllato che la connessione con il cervello è efficace e funzionante :))
 
Top
Phoenix - Fear
view post Posted on 24/4/2013, 16:29




Io ho risposto Frà, perchè credo che Ramcke abbia frainteso... mi pare che lui abbia capito che noi già usiamo i tempi di cura differenziati in base alle ferite.

Comunque per me rimane un'ottima proposta.

Per quanto riguarda il ferito, a me non è mai successo, nè di essere bersagliato quando mi trovavo a terra, nè di sparare a qualcuno già colpito. Per me basta solo un pò d'attenzione, poi se qualcuno vuole usare qualcosa per salvaguardare la propria sicurezza è liberissimo di farlo, sia esso un fazzoletto colorato, un giubbotto catarifrangente o un torcia.

Favorevolissimo all'abolizione delle distanze minime tra HQ, PMA e DM.
O almeno lasciare (permettendo di variare la distanza in base al campo e ai partecipanti) solo quella tra PMA e DM (con l'HQ che si può mettere dove si vuole)
 
Top
Phoenix - Hunter
view post Posted on 30/4/2013, 10:53




Ho letto tutta la discussione e noto che ogni mondo è paese (...). Ad ogni modo trovo interessante l'idea del cartellino e quindi della differenza di tempi in funzione delle ferite.
 
Top
5 replies since 22/4/2013, 18:34   112 views
  Share